Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,

vedo che questa sezione è ancora vuota... la inauguro con un paio di domande...

ho un notebook vaio da 4-5 anni... è stato un grandissimo acquisto (mai un problema, utilizzato per tutto questo tempo dalla mattina alla sera in tutti i modi possibili, formattato solo una volta 3 mesi fa...)...

è ancora ottimo, macina ancora alla grande... a parte una cosa... da un pò di tempo la ventola ha iniziato a girare male, l'ho controllata e praticamente balla, è fuori asse... questo significa che quando la macchina è in funzione ogni tanto la ventola tocca e produce un rumore insopportabile.

L'unica soluzione è quella di comprarne una nuova e sostituirla ma in internet non riesco a trovarla in nessun negozio.

La ventola montata è una Panasonic UDQFRZH14CF0, 5V, 0,3A... qualcuno saprebbe dirmi dove posso riuscire a trovarne una da comprare? nuova ovviamente.

La seconda domanda è sulla ram... come vedete nelle specifiche del pc ha 4 gb di ram... pensavo di aumentare di qualcosa; non ci sono slot liberi quindi dovrei andare a sostituire un banco da 2 con uno da 4 (se non tutti e due, poi vediamo)... so che devo acquistare un prodotto compatibile ma non so quali specifiche la ram deve avere per essere adatta al mio pc... qualcuno mi può aiutare?

Grazie :)  

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...