Frank Chiari Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Allora parlato cn un tecnico...ho insistito facendo finta d'esser scemo, facendolo sentire superiore...e ha provato a mettermela...in 30 sec però è ritornato snr 12.. Cmq ha detto che la connessione è ottima! Cita
Frank Chiari Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 e che speedtest a volte scazza! Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Solite risposte.... In realtà far finta di essere scemo non aiuta, anzi il contrario aiuta molto ...... Comunque la connessione è ottima eh. Certo magari con una "semplice" 20 mega avresti pagato di meno avuto lo stesso. Un giorno proverò a chiamare pure io per sta cos della snr ....... un giorno però eh..... A me ping e download contano relativamente .... un upload maggiore però mi farebbe comodo. Frank Chiari ha reagito 1 Cita
Frank Chiari Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 Allora, mio caro Ken...leggendo su vari forum ho visto che contano molto i filtri ADSL anche, soprattutto per la stabilità. Un utente di un sito mi ha detto che a volte superava 19 mb e a volte sotto i 5 mb...xò poi cambiando i filtri adesso gli è stabile. (E ha una velocità P-A-U-R-A.) Ho ordinato due filtri "Digicom", 5 euro in tutto. Appena arriveranno saprò dirvi com'è la situazione...perchè io ho lo stesso problema dell'utente. Cmq già cambiando i cavi ethernet dal modem al filtro è salito l'upload della portante e del download, però cambiando i filtri chissà... Cmq il modem-router che prenderò sarà il Netgear D6300 AC...così col nuovo computer che dovrei farmi a fine campagna pomodori MUTTI sarò POTENTISSIMO!!! Ahahahahahahah Cita
KenMaster Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Io col mio asus nuovo di pacca mi trovo da Dio come connessione e si ho migliorato un pochetto i valori ma niente di trascendentale eh..... Cambiare i filtri a volte a aiuta, questo lo sapevo già Dai facci sapere come rulla dopo le modifiche Cita
Frank Chiari Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Allora giovinotti, ho smontato la suoneria meccanica del tel fisso di casa, lasciando solo quell'elettronica! Eeeeeeeeee...SI!!! La connessione per ora sembra stabile: 31 ms 13mb download 0.90 upload Sono TROPPO FELICE!!! Ora non va più da 2 mb a oltre 20 mb...speriamo continui sulla retta via!!! Cmq la suoneria meccanica...nn credevo proprio, eppure doveva essere quella a far interferenza. Perciò un consiglio a tutti, se l'avete: SMONTATELA!!! E' più inutile che utile. Grazie a KEN dell'attenzione, come al solito, SEI UN AMICO!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 ahahahha ma io non ho fatto nulla , al massimo ringrazia te stesso e telecom eh Questi valori : 31 ms 13mb download 0.90 upload Sono ottimi per carità ma parliamoci chiaramente ...... download assolutamente inutile (poi non so se a te serviva per roba particolare eh) , ping decente ma quel ping lo ho anche io e upload ottimo per la media nazionale ma non cosi fantascientifico alla fine della fiera eh.... Guarda io sono felicissimo che tu ti stia trovando da Dio con quei valori , non fraintenedere le mia parole , solo che alla fine della fiera nel gaming e nell'utilizzo quotidiano non è che hai ottenuto chissà quali miglioramenti attivando quella promozione, tutto qui Cita
Frank Chiari Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Hai ragione! Però il ping si è dimezzato, l'upload si è raddoppiato e il download pure si è raddoppiato, quindi mi ha migliorato di molto la connessione. Le pagine web si aprono subito, e mio fratello può giocare a destiny (ps4) bene (solo a volte mi rompe le palle perché dice che ha il nat chiuso)???, cmq è strano xkè ho letto che la telecom dovrebbe averlo aperto. E a spedire video e foto alle amiche ci mette poco a caricarle nelle email, prima era un martirio, tutto per 5 euri...CI STA. Perché poi ho visto che resteranno sempre 5 euri in più, se no ti avrei dato ragione. Io sono HAPPY zignò! Cita
KenMaster Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Ma perchè scrivi con la dimensione caratteri abnorme? XD Per 5 euro ci sta La cosa che più conta è che tu abbia avuto quello che cercavi e che la connessione sia ottima (cavoli se lo è...) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.