Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Quake IV - False Dawn Mod

heXen
 Condividi

Post Raccomandati

False Dawn è una campagna SP di un oretta circa, che continua la storia dopo il termine di Quake IV, coinvolgento il marine parzialmente stroggificato in nuove avventure:

False Dawn is set a number of years after the events of Quake 4, where you assume the role of the best of a new breed of soldier, the Stroggified Marine. You can go where no regular human can and have been called upon to save humanity from the threat of a mysterious new super weapon developed by the vicious Strogg!

Some key features include:

• Modern Visual Fidelity: Powered by purpose built version of the immensely popular Sikkmod. False Dawn brings Quake 4 into 2014 with contemporary visual effects techniques designed specifically for the mod.
  • Meaningful Story: Get engrossed in a plot to destroy humanity that is not as black and white as it may first appear.
  • Full Voice acting: The player is guided by their helpful Commanding Officer General Nokes. However, for an unknown reason the player also seems to intercept transmissions between a duo of powerful Strogg's that are clearly not meant for human ears.
  • New Health system: Use Stroyent, The Stroggs own energy source against them!
  • New Weapon Damage system: Machineguns/Shotguns might decimate soft, fleshy targets, but you will need something more powerful to penetrate the armor of the very well equipped Strogg Forces!
  • Guided Non-Linear Gameplay: You have multiple objectives to complete, in whatever order you want. Change the enemies and hazards you will face based on which objectives you complete.

Link:

http://www.moddb.com/mods/false-dawn/downloads

bktq4sp1_jul_14_1.png

bktq4sp1_jun_14_4.png

bktq4sp1_jun_14_8.png

bktq4sp1_12_04_5.jpg

bktq4sp1_12_04_7.jpg

tubes_update.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Strano lag Modern Warfare

Buongiorno, vorrei sollevare un mio problema sperando di risolverlo😒 mi sono preparato un pc completamente nuovo . Scheda Madre Asus ROG  Maximus  XI formula Processore I9 9900k  octacore  4833mhz Dissipatore ROG RYUO con doppia ventola di raffreddamento Scheda video : RTX 2080 ti  11 GB Ram  36 gb HYPERX Alimentatore 1000 watt SSD  Samsung ssd 970 EVO 500 gb per sistema operativo Hard disk 1 tera bit per  istallazione giochi. monitor MSi  1

in Problemi tecnici

• Monitor 1 ms 144hz Full HD o 4k?

Save a tutti, avreste un monitor full hd/ 4k con 1 ms e 144hz da consigliare ?

in Monitor

• Monitor gaming RTX 2070S - 4K o Full HD? o 144Hz

Ciao , complimenti per il forum. Volevo chiedervi un consiglio su quali requisiti migliori dovrei avere come monitor per sfruttare al massimo il mio pc gaming con queste caratteristiche: -CPU Intel I7-10700 -ASUS TURBO RTX2070S 8 GB -ASUS ROG STRIX Z490-F Gaming Meglio 4 K o Full HD? Meglio 144 Hz o superiori? il mio budget non supererebbe i 300 euro. La mia idea era questa : HP OMEN 25 grazie in anticipo.

in Monitor

• MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!

in Portatili

• Gigabyte Aourus cv 27f full hd curved

Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo. 

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
  • Crea Nuovo...