Salve a tutti,
Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790.
Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfondo diventa rosso, i vari programmi crashano e alcuni, quando provo ad aprirli, non vengono trovati da windows per esempio spotify o chrome. Se apro esplora fila alcune cartelle non si aprono perche non vengono trovate, ogni tanto il desktop non risponde, diventa tutto bianco e appare il messaggio di prima.
L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il pc, se invece di spegnerlo, lo riavvio compaiono altri problemi come "E:\Users\Daniele\Desktop non è disponibile" e tutti i programmi sul desktop non ci sono, rimane solo il cestino.
Tutto questo mi succede solo quando gioco ad alcuni giochi, per altre cose come zoom, photoshop, google o giochi come minecraft il pc funziona correttamente.
Ho già provato ad eseguire sul cmd il chkdsk /f dell'hard disk e dell'ssd ma non è cambiato nulla. Probabilmente un problema di hard disk?
Questi problemi sono iniziati dopo che ho installato l'ssd, una Silicon Power SSD 256GB 3D NAND A55.
Grazie in anticipo a chi risponderà.