Vai al contenuto

Reynor Zero

Membri
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Reynor Zero

  1. 90€ per Nuovo Sigillato e Garanzia di Due Anni, quindi davvero un affare che non voglio farmi scappare. Non necessita neanche di cambiare la pasta termica e comprarne di nuova per caso? Ok, grazie, vedrò per una key. Per il discorso Windows 10, giuro, ci passerò quando il supporto al 7 sarà totalmente finito. E' più probabile che lascio il paese che Windows 7 ? Non un Budget in se, in quanto non avevo intenzione di avviarlo ora, ma appena terminavo altri contratti per fare qualche soldo. E' più che altro che da molto non seguo più notizie e non ho seguito le ultime guerre fra Nvidia vs AMD vs Intel. Ho saputo degli annunci delle future AMD GPU, che per un ritardatario nell'high end come me sembrano promettenti, ma non so se il mio alimentatore basti. Per la CPU, pensavo ad un Ryzen 5 2600x con una Asrock x470 MasterSli, pensi che il mio alimentatore, un XFX 550W Gold riesca ancora a reggere?
  2. Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fallimentari, ho trovato dei dissipatori a liquido corsair H115i Pro RGB da 140 mm al prezzo di 90 euro sull'unghia, per socket AM4. Volevo chiedere a chi li ha provati se me li consiglia, e, non avendo mai avuto dissipatori a liquido, ci fossero delle particolari precauzioni da attuare in confronto ai tradizionali ad aria. Oltre a questo volevo chiedere una questione, un aggiornamento di Windows mi ha finalmente bloccato la versione di Windows 7 che mi aveva passato un amico, indubbiamente non ufficiale, chiedendomi di inserire il Product Key. Adesso, il PC funziona comunque in se, ma molte funzionalità sono bloccate e sembra comunque dare più problemi software del solito, quindi sono disposto ad attivarlo. Posso acquistare una product key della mia versione da Kinguin e si riattiva senza problemi, o c'è qualche altro giro da seguire? Grazie per i consigli
  3. Sono tastiere dal costo uguale su Steam, entrambe dotate di RGB e Meccaniche, perciò si equivalgono. Mi sembra che la k95 abbia tasti extra per le Macro, ma lo sta più su una tua scelta estetica
  4. Prova a vedere se questa funziona http://www.patches-scrolls.de/patch/73416/7/74162
  5. Reynor Zero

    Ciao a tutti :D

    Meh. Meglio Quake.? Scherzi a parte, Benvenuto sul Forum, se hai domande non esitare a chiedere
  6. Dipende da cosa vuoi giocare, ma mi sembra in realtà piuttosto scarso
  7. Reynor Zero

    Monitor TV 35 Pollici

    Grazie del Consiglio, penso che opteremo per LG visto comunque che non è importante un altissima qualità immagine. Ti chiedo solo per sicurezza, è possibile attaccarla al muro con il supporto consigliato in combo sotto, vero?
  8. Reynor Zero

    Monitor TV 35 Pollici

    Ciao, grazie per la risposta. Full HD Va più che bene, d'altronde non deve essere particolarmente nitido. Budget in realtà nessun limite, ovviamente credo che 1000€ sia un po troppo per ciò che serve, direi di tenerci sui 300 ma solo perchè non conosco bene il costo di un TV
  9. Reynor Zero

    Monitor TV 35 Pollici

    Buongiorno, chiedo un vostro consiglio per una scelta. Necessitavo per lavoro di un monitor TV da 35 Pollici o perlomeno di queste dimensioni, in modo da poterlo attaccare al muro e collegarlo ad un computer per un libero utilizzo. Qualcuno ne conosce un buon modello, fermo restante che non si necessita di un elevata grafica, ne alcun Freesync/Gsync, con l'unica necessita del supporto ad un collegamento al muro? Grazie Anticipatamente
  10. Ciao, potresti darci maggiori informazione sull'Alimentatore? Che marca è? e' un 80 Plus? Se si, di che tipo? Oltretutto, 130-150 non si fanno molte faville, vuoi una certa qualita ad una certa soluzione o ti va bene tutto?
  11. Ciao, io so qualcosina di mod, ma per gestire un progetto di piena rimoddatura di un gioco Bethesda ci vuole tempo e test Cosi su due piedi mi viene da chiederti, hai installato New Vegas Script Extender? Molte mod richiedono degli scriptati non supportati dal motore grafico Gamebryo/Creation vista la sua vecchiaia, quindi il problema potrebbe risiedere in quello. Puoi anche darci una lista delle mod che intendevi installare?
  12. Dipende tutto dai tuoi gusti
  13. Reynor Zero

    Salve a tutti

    Ciao Benvenuto sul Forum
  14. E' una letterale maledizione, un continuo circolo di upgrade e miglioramenti estetici. Ma da un sacco di soddisfazioni. ?
  15. Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto. P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo.
  16. Arrivata Montata e testata ieri sera. Indubbiamente il suono esce ad una potenza maggiore, a livello di qualità non saprei dire, visto le mie semplici cuffie stereo, ma il programma per il microfono ne ha aumentato molto la qualità. Grazie per il consiglio.
  17. Non è che mi risulta scomodo, mi risulta letteralmente impossibile, visto che il cavo del microfono delle mie cuffie non si possono staccare e sarebbe una totale bruttura estetica. Penso che tenterò con la Soundblaster, però ti chiedo cosa intendi con Compatibilità. Credi che possa non funzionare per Windows 7? Non sarebbe vecchia "soltanto" di 3 o 4 anni?
  18. Salve, ragazzi, per la mia ignoranza in ambito audio torno a chiedervi aiuto. Fra due giorni festeggerò il compleanno, e i miei parenti, vista la dedizione avuta con il computer, volevano regalarmi una componente, non troppo costoso. Ho pensato di prendere una scheda audio interna, per migliorare la qualità del suono della musica e giochi. Il modello nel titolo, la Creative Soundblaster Z (Link di Amazon) è un buon modello per il suo prezzo? Darebbe attualmente problemi con SO e Driver. Ringrazio già per l'attenzione.
  19. Non dovresti avere problemi di bottleneck, se riesci a trovare la 1050 Ti ad un prezzo umano prendila
  20. Reynor Zero

    Ciao a tutti!

    Ciao Benvenuto sul Forum
  21. Ho finalmente deciso di fare qualche foto agli ultimi upgrade. MI piacerebbe solo appena usciranno i nuovi Ryzen dare un estetica più "metallica" al PC. Puntavo all'estetica della MoBa MSI X370 SLI con delle RAM (Al momento irrangiungibili) Corsair Dominator, per capirci. ma per ora sono soddisfatto così. P.S: Non si vede ma sotto c'è il Subwoofer. Ho dovuto fare un lavoro enorme per far in modo che non si veda neanche un cavo sotto. https://ibb.co/mz5oxn https://ibb.co/inx1Hn
  22. Reynor Zero

    Domanda sul NZXT Hue+

    Si, gia visto è ampliamente provato, ho visto che si può disattivare anche da li, ma volevo solo sapere se era normale che anche da PC spento rimanesse la luce accesa
  23. Reynor Zero

    Domanda sul NZXT Hue+

    Salve ragazzi, qualche settimana fa comprai un set di ventole RGB (Le NZXT AER 140 mm) per dare un tocco di colore al computer insieme alla centralina. Mandero magari qualche foto viste le modifiche alla postazione Tutto funziona ma volevo chiedere una domanda per sapere se la centralina non abbia qualche problema. La luce emessa dalla centralina stessa (una sottile striscia bianca) rimane accesa anche quando il computer rimane spento. Non ho controllato però, in quanto la centralina non è visibile pienamente, nonostante il pannello in plexigas. Chiedo se è normale questa cosa. Grazie per i consigli.
  24. Il peggio è che delle RAM non abbiamo segni di caduta dei prezzi, al contrario delle GPU, visto il momentaneo crollo del bitcoin
  25. Ciao, la memoria Ram della GPU equivale soltanto in un rapporto di complessita di texture (metto gia le mani dicendo che non sono esperto tecnico, quindi prendi le mie parole con le pinze) ovvero, selezionare texture più complesse richiede più VRAM. Non c'è un limite su quanta usarla, in teoria fino a quanta il tuo computer ne possiede, se possiedi una scheda grafica con comunque 4 o 6 giga di VRAM, a parte texture pack da 8K, non c'è nulla che possa richiedere troppa memoria VRAM.
×
×
  • Crea Nuovo...