Jason Isaacs svelato come antagonista di Baldur’s Gate 3

L’aggiornamento di Baldur’s Gate 3 rilasciato porta su Mac la versione completa dell’acclamato GDR e consente finalmente ai giocatori di cambiare l’aspetto dei loro personaggi in fase di gioco tramite lo Specchio magico.

La patch 3 contiene anche numerose correzioni di bug, ottimizzazioni e miglioramenti. Il tuo cane inizia a fluttuare quando sente il postino avvicinarsi? Grazie alla patch 3 ora c’è una soluzione.

Lo Specchio magico

Lo Specchio magico si trova nell’accampamento del gruppo e permette di cambiare il proprio aspetto ogni volta che si desidera. Ci sono però alcune restrizioni: sarà possibile modificare l’aspetto, la voce, i pronomi di riferimento e le parti intime, ma non la razza/sottorazza e il tipo di corpo. I personaggi Origine, gli assoldati e gli Illithid non possono usare lo Specchio magico e tutte le modifiche estetiche che sono una conseguenza delle scelte di gioco rimarranno inalterate. La megera ti ha cavato un occhio? Di recente hai ingerito qualche curioso girino? Per queste grandi scelte esistenziali non c’è Specchio magico che tenga.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *