ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM è primo monitor OLED 4K da 32 pollici al mondo, promettendo ai giocatori una data di uscita prevista per l’inizio del 2024, neri profondi e una luminosità di 1.000 nit.
ROG Swift OLED PG32UCDM utilizza un pannello OLED Quantum Dot di seconda generazione con tempi di risposta di 0,03 ms ed è dotato di ingressi HDMI 2.1, DisplayPort 1.4 e USB Type-C. Questo schermo è compatibile con G-Sync ed è certificato FreeSync Premium.
Per consentire livelli di supporto HDR più elevati rispetto a molti altri display OLED, ASUS ha creato una soluzione di dissipazione passiva personalizzata e un pannello dello schermo che presenta un’aggiunta di pellicola di grafene che aiuta a sostenere alti livelli di luminosità e basse temperature. Questa soluzione di dissipazione aiuta a prevenire il burn-in mantenendo il pannello del ROG Swift OLED PG32UCDM fresco.
Con ROG Swift OLED PG32UCDM i giocatori hanno a disposizione un display OLED 4K di alta qualità in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento di 240 Hz, offrendo ai giocatori un equilibrio ideale tra basse latenze, alta qualità dell’immagine ed elevate risoluzioni dello schermo.