AQUAPAZZA Aquaplus Dream Match

AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match, il gioco di combattimento 2D precedentemente rilasciato per arcade e PlayStation 3, approderà su PC tramite Steam nel 2025. L’annuncio arriva dagli editori DMM Games e Shiravune, insieme allo sviluppatore Aquaplus. Il gioco supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese tradizionale.

Originariamente lanciato per arcade il 22 giugno 2011 in Giappone, seguito dalla versione PlayStation 3 il 30 agosto 2012 in Giappone e il 19 novembre 2013 in Nord America, AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match è pronto a conquistare una nuova generazione di giocatori su PC.

Il gioco vede scontrarsi ben 26 personaggi provenienti dalle famose serie di AQUAPLUS. I giocatori potranno padroneggiare i loro eroi preferiti da giochi e anime come Utawarerumono, ToHeart 2, White Album e molti altri. Ogni personaggio ha un set di mosse e movimenti unici che permettono di dominare il campo di battaglia.

AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match introduce meccaniche di gioco interessanti come l’Active Emotion System, che premia uno stile di gioco aggressivo per mantenere il proprio personaggio in forma perfetta. I giocatori potranno anche concludere gli scontri con potenti e spettacolari Splash Arts.

Una delle caratteristiche distintive del gioco è la possibilità di scegliere non solo il personaggio principale, ma anche un personaggio di supporto tra una dozzina di opzioni. Questi alleati possono essere chiamati in campo per assist devastanti in grado di ribaltare le sorti del combattimento.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *