Antec lancia una nuova generazione di dissipatori per CPU a liquido a circuito chiuso all-in-one: la serie Vortex. I dissipatori sono caratterizzati da una testa di pompa a spirale sospesa, ispirata all’immagine di un vortice, che offre prestazioni di raffreddamento eccezionali e vari effetti di luce da diverse angolazioni. I raffreddatori Vortex sono disponibili in commercio a partire da 91 euro.
Il nuovissimo raffreddamento a liquido AIO offre una soluzione di raffreddamento con un’illuminazione ARGB unica. Il Vortex 240/360 ARGB ha adottato la ventola Antec Fusion PWM ARGB con un’esclusiva cornice di illuminazione a forma multilaterale con 16 LED che proiettano gli effetti di luce più armoniosi e forniscono un raffreddamento più potente per la CPU.
Progettato specificamente utilizzando tubi EPDM ad alta densità e 13 alette di raffreddamento, il dissipatore Vortex non solo prolunga la sua durata, ma migliora anche l’intera prestazione di raffreddamento. La massiccia piastra di base in rame fornisce prestazioni di raffreddamento altamente efficienti a tutti i carichi. Il controller ARGB incluso funziona con la scheda madre, personalizzando ogni singolo LED in termini di colore ed effetto. Collegare l’interruttore dell’effetto all’hub di riposo per il controllo dei LED (pulsante della modalità) e la ventola ARGB all’hub ARGB, poiché ogni hub supporta fino a 48 LED e 4 hub supportano fino a 120 LED.
I dissipatori Vortex sono progettati per offrire una velocità della ventola di 600 ± 200~2000 ± 10% RPM, un flusso d’aria massimo di 57,93CFM, una pressione massima dell’aria di 2,11 mm H₂O e, ultimo ma non meno importante, un basso rumore della ventola di 31,24 db, il tutto con tre anni di garanzia.