Antec DP503

Con un design del pannello frontale a maglia diagonale, effetti ARGB e molto spazio interno, Antec presenta il DP503. Il case è ora disponibile in commercio a partire da 110€ (prezzo al dettaglio consigliato, IVA inclusa).

Nonostante gli effetti ARGB, il pannello frontale offre un esterno elegante per il gioco. Il design del pannello a maglie diagonali garantisce un’enorme presa d’aria per le migliori prestazioni di raffreddamento. Le griglie di ventilazione sulla parte superiore, inferiore e sulla camera dell’alimentatore accelerano il flusso d’aria. I filtri antipolvere magnetici ed estraibili nella parte superiore e inferiore consentono una facile pulizia e manutenzione. Il pannello laterale in vetro temperato non forato da 4 mm consente all’utente di mettere in mostra la costruzione, mentre l’interno del telaio offre ampio spazio per il raffreddamento a liquido e le ventole del case.

Questo nuovo tower Antec misura 483 x 220 x 490 mm (DxLxH) ed è compatibile con schede madri eATX, ATX, micro-ATX e ITX. Per quanto riguarda il supporto delle ventole, il case ospita tre ventole da 120 mm / tre da 140 mm o due da 185 mm nella parte anteriore, tre ventole da 120 mm / due da 140 mm nella parte superiore, nonché una ventola da 120 mm nella parte posteriore e due ventole sulla copertura dell’alimentatore. Tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore sono già incluse in questo elegante case da gioco.

Per un ulteriore raffreddamento ad acqua, il DP503 ospita un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e superiore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Il case vanta due gabbie per unità HDD da 3,5″ convertibili senza attrezzi (convertibili in 2 unità SSD da 2,5″), due spazi per il montaggio di unità SSD da 2,5″ e sette slot di espansione. Inoltre, lo chassis dispone di un ampio spazio per schede grafiche di lunghezza fino a 375 mm e di un’efficace ventilazione, che lo rendono particolarmente adatto anche ai videogiocatori. Il mid-tower supporta dissipatori ad aria di fascia alta con un’altezza massima del dissipatore della CPU di 170 mm e alimentatori con una lunghezza di 205 mm.

Il pannello I/O è dotato di pulsante di accensione e di controllo a LED, due porte USB 3.0, una porta di tipo C 3.2 e jack per microfono e audio HD. Con uno spazio di 23 mm nella parte posteriore e una scanalatura nella parte superiore, oltre a otto gommini inclusi, il DP503 offre opzioni sufficienti per la gestione dei cavi, consentendo una struttura pulita e un flusso d’aria ottimizzato.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *