Antec annuncia un nuovo case mid-tower della nuovissima serie FLUX, il DF600 FLUX, equipaggiato con un design leader del settore come aerazione. Il DF600 FLUX raggiungerà presto gli scaffali dei negozi con un prezzo di vendita competitivo di 79 euro.
Piattaforma F-LUX: la soluzione di raffreddamento originale Antec
Per far fronte allo stress di una maggiore dissipazione del calore dovuto alle nuove CPU e GPU, Antec ha sviluppato una struttura rivoluzionaria per il flusso d’aria, fornendo una soluzione di raffreddamento migliorata e potente, la piattaforma F-LUX.
FLUX sta per FLOW LUXURY. La piattaforma F-LUX è un design altamente efficiente di Antec caratterizzato da una struttura avanzata del case per un eccellente flusso d’aria combinato con 5 ventole preinstallate da 120 mm (di cui 3 ARGB). Il design del pannello frontale trasparente con ventilazione su entrambi i lati presenta effetti RGB e funzionalità avanzate di raffreddamento.
Antec DF600 FLUX supporta radiatori fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore, nonché un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Se le ventole sono installate all’esterno e il radiatore è installato all’interno, lo spessore massimo del radiatore è fino a 55 mm. Con il controller LED integrato, tutti i LED indirizzabili possono essere controllati (supporta fino a 6 ventole ARGB), in alternativa gli utenti possono sincronizzarlo con la scheda madre per godere di più effetti di luce personalizzati. Inoltre, il DF600 FLUX offre spazio per tre HDD convertibili da 3,5 “o due SSD da 2,5”, tre SDD da 2,5 “e sette slot di espansione.