Frontier Development ha annunciato oggi Planet Coaster 2, l’attesissimo seguito dell’acclamato Planet Coaster del 2016. Partendo dalla simulazione di gestione creativa che ha definito il genere, Planet Coaster 2, l’esperienza del parco di montagne russe per eccellenza, raggiungerà il livello successivo con un nuovo gameplay del parco acquatico. Con incredibili attrazioni, scenari mozzafiato e una gestione autentica, i giocatori devono offrire ai loro ospiti una giornata indimenticabile, mettendo alla prova la loro creatività e il loro acume commerciale in tre coinvolgenti modalità di gioco.
Planet Coaster 2 offre ai giocatori una serie di vivaci attrazioni acquatiche per creare il proprio coaster e il proprio parco acquatico. Fate un tuffo con gli ospiti mentre galleggiano lungo i fiumi pigri, sfrecciano giù per i flume, si tuffano nelle piscine con le onde e fanno un giro sugli esilaranti water coaster. Create un’autentica esperienza di parco acquatico fornendo spogliatoi, lettini, bagnini e altro ancora.
Che si tratti di affrontare una serie di scenari in modalità Carriera, di costruire una rete globale di parchi in modalità Franchise o di progettare parchi epici in modalità Sandbox, ci sono più dettagli da scoprire che mai. Proteggete gli ospiti dal sole, mantenete pulite le piscine, assicuratevi che le giostre funzionino in modo sicuro e gestite il funzionamento interno di ogni parco con l’aiuto di pratiche mappe di calore, nuove strutture e altro ancora.
Planet Coaster 2 verrà lanciato nell’autunno del 2024 su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.