Il franchise Yakuza di SEGA sta per essere trasportato in una serie TV live-action, in arrivo su Amazon Prime Video il 24 ottobre.
Amazon ha rivelato che la serie “presenterà il Giappone moderno” e racconterà le “storie drammatiche” di personaggi come Kazuma Kiryu. Queste storie saranno racconti che la serie di videogiochi non ha esplorato.
Pubblicata nel 2005 da SEGA, la serie di giochi “Yakuza” è stata concepita come un gioco divertente per adulti, che ha riscosso un grande successo tra il suo pubblico di riferimento. La serie descrive la vita di gangster feroci ma appassionati e di persone che vivono in un enorme quartiere di intrattenimento, Kamurocho, un quartiere fittizio modellato sul violento Kabukicho del distretto di Shinjuku, che fa da sfondo al gioco. Come un drago: Yakuza mette in mostra il Giappone moderno e le storie drammatiche di questi personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, che i giochi del passato non sono stati in grado di esplorare. In arrivo il 24 ottobre su Prime.