Acquire ha annunciato AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed Director’s Cut per PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Il lancio è previsto per il 20 aprile 2023 in Giappone.
Questa è la Director’s Cut! – AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, uscito originariamente per PlayStation 3 e PS Vita nel 2013, torna con nuovi contenuti e la sua prima apparizione su Switch. Pur essendo stato perfezionato in ogni sua parte, il gioco mantiene l’atmosfera di “Akihabara traboccante di cultura otaku” dei giorni dell’estate 2013. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi elementi esclusivi della Director’s Cut, per consentire a un numero ancora maggiore di giocatori di godersi il gioco.
Aggiunta della “Kati Route” – Per la Director’s Cut è stato aggiunto un nuovo scenario di percorso con l’eroina Kati Raikkonen, che non è stato possibile implementare per la versione originale del gioco. Questo percorso presenta un nuovo finale che si collega al futuro. Nella Director’s Cut, la storia è stata ricostruita sulla base della trama originale per includere la “Kati Route”, che conduce la storia al suo vero finale. Uno scenario scritto ex novo e voci fuori campo registrate ex novo immergeranno i giocatori nel mondo di questa nuova storia.