Apex Legends – Olympus, la nuova mappa Olympus e il veicolo Trident

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, uno sguardo più approfondito alla nuova mappa di Olympus e al Trident, il primo veicolo di Apex, in un nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn.

Alcune delle Leggende preferite delle Outlands escono dai Confini del Mondo a bordo di una portaerei che le ha condotte fino a lì, tracciando la rotta per Olympus. Si potrà assistere mentre si fanno strada in una terra insidiosa, verso una nuova e pericolosa città tra le nuvole dal paesaggio lussureggiante e dai sotterranei industriali. Lì incontreranno la nuova Leggenda di Ascensione, Horizon, che li aiuterà a eliminare la concorrenza con il nuovissimo veicolo, Trident.

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, a partire da mercoledì 4 novembre, porterà la competizione ad Olympus e molto altro ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento