Magic: The Gathering rivela la collaborazione con The Walking Dead

Wizards of the Coast, sussidiaria di Hasbro, Inc., ha svelato oggi i dettagli dei numerosi prodotti di Magic: The Gathering in uscita nel 2021. Il team di Magic ha presentato in anteprima l’attesissima espansione Rinascita di Zendikar (disponibile su MTG Arena a partire dal 17 settembre e in formato cartaceo dal 25 settembre), mostrando con orgoglio per la prima volta le nuove carte, le meccaniche inedite e quelle riproposte e le buste dell’espansione. La società ha anche rivelato le collaborazioni elettrizzanti con “The Walking Dead” di AMC e K-Swiss, i nomi e gli aspetti grafici delle espansioni del 2021, l’arrivo di Magic: The Gathering Arena su mobile e molto altro ancora.

Gli annunci di oggi facevano parte del Momento del debutto di Rinascita di Zendikar, un evento trasmesso online per svelare ai giocatori di Magic un’anteprima completa di quello che offrirà il marchio, con prodotti in arrivo per tutti, indipendentemente dal proprio modo di vivere il gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento