Ormai manca poco per il rilascio su PC di una delle esclusive più apprezzate di PS4, Horizon: Zero Dawn. A una settimana dal lancio (il gioco uscirà il 7 agosto) sono stati infine pubblicati i requisiti minimi e raccomandati che i vostri PC dovranno avere per poter vivere le avventure di Aloy.
Requisiti Minimi
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core [email protected] o AMD FX [email protected]
- RAM: 8GB
- Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4GB)
- DirectX: Version 12
- Spazio su Disco: 100 GB
Requisiti Raccomandati
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core [email protected] o Ryzen 5 [email protected]
- RAM: 16GB
- Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8GB)
- DirectX: Version 12
- Spazio su Disco: 100 GB
Sfortunatamente non c’è scritto da nessuna parte che tipo di prestazioni è possibile ottenere con questi requisiti. Cionondimeno su PC Horizon: Zero Dawn conterrà numerosi miglioramenti rispetto alla versione PS4, inclusa la risoluzione 4K, frp illimitati, supporto a mouse e tastiera, FOV personalizzabile fino a 100 gradi, filtri anti-aliasing e anisotropici.
Ricordiamo che Horizon: Zero Dawn per PC è in uscita il 7 agosto, e la versione è la “complete edition”, che conterrà anche il DLC Frozen Wilds, più una serie di extra, comprensivi del Carja Storm Ranger Outfit, il Carja Mighty Bow, il Carja Trader Pack, il Banuk Trailblazer Outfit, il Banuk Culling Bow, il Banuk Traveller Pack, un Nora Keeper Pack, e l’artbook digitale.