SK hynix inizia la produzione di massa delle memorie HBM2E

SK hynix ha annunciato di aver avviato la produzione in serie su larga scala della DRAM ad alta velocità,” HBM2E “, solo dieci mesi dopo l’annuncio dello sviluppo del nuovo prodotto nell’agosto dell’anno scorso.

HBM2E di SK hynix supporta oltre 460 GB (Gigabyte) al secondo con 1.024 I / O con una velocità di 3,6 Gbps per pin. È la soluzione DRAM più veloce del settore, la densità è di 16 GB impilando verticalmente otto chip da 16 Gb attraverso la tecnologia TSV (Through Silicon Via) ed è più che raddoppiata rispetto alla generazione precedente (HBM2).

HBM2E vanta caratteristiche di alta velocità, alta capacità e bassa potenza; è una soluzione di memoria ottimale per i sistemi di intelligenza artificiale di prossima generazione tra cui Deep Learning Accelerator e High-Performance Computing, che richiedono calcoli di alto livello.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento