Vendite stellari per Star Wars Jedi: Fallen Order, sono sopra le aspettative di EA

Pare che Star Wars Jedi: Fallen Order abbia riscosso un enorme successo tra il pubblico, in quanto le vendite sono al di sopra delle aspettative del publisher Electronic Arts.

A dirlo, è stato il CFO Blake Jorgensen, durante la conferenza con gli investitori, il quale ha svelato inoltre che si aspetta che il gioco raggiunga quota 10 milioni di copie entro la fine di marzo di quest’anno. EA si aspettava infatti di piazzare una cifra tra le 6 e le 8 milioni di copie entro la fine dello stesso periodo.

Non avendo tuttavia svelato quanto abbia effettivamente venduto, si può comunque dedurre che sia una cifra al di sopra degli 8 milioni di copie, ma qualunque essa sia è considerata una cifra che la stessa EA ha ammesso essere molto alta per un titolo single player. Come a voler indicare che il publisher nei titoli single player non ci credeva proprio più.

A livello di profitti rimarrà comunque un titolo poco profittevole se rapportato ad altri titoli maggiori di EA, in quanto ci sono in ballo le licenze di “Star Wars” che vanno pagate a Disney, ma forse potrebbe avere aperto uno spiraglio per convincere il publisher a investire qualcosa di più in esperienze single player di questo calibro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento