Pare che Borderlands 3 abbia venduto globalmente 3.3 milioni di copie digitali

SuperData Arcade ha pubblicato il suo resoconto mensile, e stando ai studi, Borderlands 3 pare abbia venduto 3.3 milioni di copie digitali tra tutte le piattaforme. Il prezzo medio a copia era di $69, questo a causa delle copie della Deluxe Edition vendute.

Ma c’è di più: Borderlands 3 s’è posizionato secondo nella classifica dei titoli più remunerativi per PC nel mese di settembre, superando League of Legends, mentre su console è finito terzo, battuto da FIFA 20 e NBA 2K20.

Per quanto riguarda Fortnite, la fortuna pare avergli voltato le spalle, in quanto si tratta del peggior mese mai registrato da novembre 2017, con una perdita del 43% dal mese precedente, finendo dunque al nono posto tra i titoli più profittevoli su PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento