Primo Trailer di Harry Potter: Wizards Unite

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Uniteâ„¢, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento