Assassin’s Creed Odyssey avrà nuovi contenuti settimanali

In una intervista con GamesIndustry, il direttore esecutivo della Ubisoft, Alain Corre, ha confermato che Assassin’s Creed Odyssey sarà un titolo “Game as a service” (GaaS), o gioco-servizio che dir si voglia.

Il motivo di tale scelta è da ricercare nella volontà di Ubisoft di aggiornare settimanalmente il titolo con nuovi contenuti, in modo da tenere impegnati i giocatori in un’avventura che cresce nel tempo con nuovi elementi da esplorare e da scoprire di volta in volta, rendendolo di fatto alquanto diverso da tutti i precedenti Assassin’s Creed fatti finora.

Tuttavia, non è noto se questi contenuti saranno gratuiti, e in questo caso questo sistema di update settimanali potrebbe essere davvero qualcosa di nuovo e che vale la pena di sperimentare. Viceversa, se fossero a pagamento non sarebbero poi così appetibili…

Tuttavia, è probabile che vengano inserite microtransazioni facoltative, sotto forma di vestiti e altri oggetti di vanità, che non hanno alcun impatto sul gameplay. In ogni caso Corre specifica che cercano di rispettare l’utenza e i fan, se vogliono avere intenzione di farsi supportare proprio da loro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento