Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry annunciato ufficialmente

Un paio di giorni fa, su Steam apparve brevemente una pagina di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, per poi essere subito cancellata. Oggi, Assemble Entertainment ha ufficialmente annunciando il gioco, aprendo la pagina dei preordini e pubblicando un teaser trailer e alcuni screenshot.

Sviluppato da Crazy Bunch, Wet Dreams don’t Dry sarà un’avventura grafica 2D, un vero e proprio ritorno alle origini della saga di Leisure Suit Larry, abbandonando dunque il gameplay in 3D che definiva gli ultimi due capitoli.

La trama del gioco verterà attraverso l’uso di “Timber”, famosa applicazione d’incontri, con il protagonista che dovrà cercare di ottenere appuntamenti con le donne e aumentare così il proprio punteggio, fino a che non raggiungerà Faith, la donna dei proprio sogni.

Il gioco avrà una struttura non lineare, grafica disegnata totalmente a mano che comprenderà 30 personaggi e 30 location, e permetterà al giocatore di risolvere diversi puzzle. L’uscita del gioco è programmata per l’ultimo quarto del 2018, ed è possibile già prenotarlo su Steam.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento