DeepCool lancia il Maelstrom 240 RGB

DeepCool ha lanciato oggi il dissipatore a liquido AIO Maelstrom 240 RGB. Ciò che distingue questo dispositivo di raffreddamento dagli altri prodotti dell’azienda, è il supporto degli standard di controllo via scheda madre, come ASUS Aura Sync RGB, ASRock Polychrome RGB, MSI Mystic Light RGB e GIGABYTE RGB Fusion.

Il dissipatore è dotato di un paio di ventole da 120 mm con LED RGB e un radiatore da 240mm. Il blocco pompa è dotato di una base in rame, con una pompa a cuscinetti ceramici. 

DeepCool Maelstrom 240 RGB supporta la maggior parte dei moderni socket CPU, tra cui LGA 2066, LGA2011 (v3), LGA115x, AM4, AM3 (+) e FM2 (+).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento