Il principale produttore mondiale di schede madri, ASRock, è lieto di annunciare il lancio della sua nuova serie di schede madri AMD X470 con la nuova linea di prodotti high end di ASRock, la Taichi Ultimate. Queste schede madri sono dotate del potente chipset X470 e compatibili con le nuovissime CPU AMD Ryzen di nuova generazione, con un’attenzione particolare per offrire agli utenti le migliori prestazioni possibili dalle ultime CPU Pinnacle Ridge.
Blazing Fast 10 Gigabit LAN
Queste e altre schede ASRock di fascia alta offrono agli utenti un’incredibile velocità di rete che accelera i giochi, il trasferimento di file, le prestazioni SOHO e altri usi dell’ufficio, fornendo un super-veloce Ethernet AQUANTIA AQtion 10Gb / s.
22110 M.2 SSD
Queste nuove schede madri offrono anche supporto per SSD NVMe M.2 di grande formato all’avanguardia in grado di offrire sia alta capacità che alta velocità. Il supporto si estende per includere sia il comune formato SSD 2280 sia gli SSD 22110 M.2. Inoltre, queste nuove schede madri X470 possono supportare un dissipatore M.2. Questa soluzione termica dissipa il calore generato dalle schede di memoria M.2 ad alta velocità, per fornire prestazioni stabili a lungo termine e una maggiore durata.
ASRock: incrementando le prestazioni ancora di più
Con le nuove CPU AMD, le ultime schede madri della serie X470 di ASRock migliorano ancora di più le prestazioni. La linea di schede madri della serie X470 di ASRock include quattro schede ATX e una scheda di formato ITX. ASRock si impegna a fornire una gamma completa di prodotti perfetti per i clienti mainstream fino alle applicazioni di fascia alta.
Le nuove schede madri ASRock X470 Taichi, Taichi Ultimate, Master SLI / AC, Fatal1ty Gaming K4 e Fatal1ty Gaming ITX / AC consentono agli utenti di sfruttare al meglio la potente piattaforma x470 di AMD.