Skyrim VR arriva su SteamVR

Lo scorso novembre, Bethesda Game Studios ha portato il suo fantasy nel mondo della realtà virtuale con l’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim VR per PlayStation VR. Finalmente Skyrim VR arriva anche su PC con SteamVR il 3 aprile.

Sviluppato dai maestri di Bethesda Game Studios, Skyrim VR è un enorme gioco a mondo aperto che ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza che solo la realtà virtuale può offrire. Combatti antichi draghi, esplora aspre montagne e vivi liberamente moltissime altre avventure in Skyrim VR, che oltre al gioco base include anche tutti i DLC ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

I draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle Antiche Pergamene, sono tornati a Tamriel e il futuro dell’Impero è incerto. Tu sei il Sangue di Drago, l’eroe delle profezie nato con il potere della Voce… nonché l’unico in grado di opporsi ai draghi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento