Final Fantasy XV sarĂ  pubblicato senza Denuvo

Square Enix è una società che di solito usa Denuvo nella maggior parte dei suoi titoli pubblicati su PC, ma si apprende che per Final Fantasy XV farà uno strappo alla sua regola e pubblicherà il gioco senza usare la controversa protezione.
Come si puĂ² leggere nella pagina del gioco da poco aggiornata su Steam, è presente solo il requisito di aderire all’EULA, ma nessun accenno a Denuvo. E la stessa cosa era accaduta al recente Secret of Mana, rilasciato da pochissimo e anche in questo caso il publisher giapponese ha preferito non usufruire della protezione.
Ma il motivo per cui Square Enix ha deciso di non usufruire di questa protezione per un titolo di notevole importanza rimane tuttavia ignoto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento