Nuovi dettagli su NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sulle feature del prossimo titolo legato a Gundam.

I giocatori di NEW GUNDAM BREAKER potranno costruire il Gunpla più adatto alle proprie esigenze e stile di combattimento usando le parti raccolte durante le battaglie. Le parti vanno dalle teste agli scudi, dai cannoni alle spade…e tutto quello che c’è in mezzo. Cambiando armi e armature in tempo reale i giocatori possono persino equipaggiare immediatamente parti dei nemici sconfitti – addirittura mentre si è ancora sul campo di battaglia.

Gli scontri contro i Gunpla avversari e i giganteschi boss avverranno su campi di battaglia unici e i giocatori possono unirsi ai propri amici grazie alla modalità coop competitiva online. Squadre di 3 giocatori sfidano altri team per raccogliere più parti possibili.

La storia di NEW GUNDAM BREAKER inizia alla Gunbre High School, un luogo dedicato ad aiutare gli studenti a padroneggiare al meglio i Gunpla.

NEW GUNDAM BREAKER sarà lanciato nel 2018 per il momento solo su PlayStation 4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento