La nuova espansione Lost City of Omu di Neverwinter arriverà a fine febbraio

Oggi, Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Lost City of Omu arriverà a Neverwinter su PC il 27 febbraio e uscirà successivamente su Xbox One e PlayStation 4. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms prosegue la storia di Tomb of Annihilation, dove gli avventurieri devono confrontarsi con il malvagio lich Acererak.

Questa espansione gratuita introduce nuove zone di avventura, una nuova prova di fine gioco, una campagna espansa di Tomb of Annihilation, aggiustamenti alle modalità di gioco e altro ancora.

Lost City of Omu apporta anche una notevole quantità di miglioramenti all’esperienza di Neverwinter per giocatori di tutti i livelli, inclusi aggiustamenti ai poteri di classe, progressione di livello più omogenea per gli avventurieri di livello più alto e una campagna più approfondita per Tomb of Annihilation. Inoltre l’aggiornamento include una nuova prova di fine gioco, dove i giocatori dovranno affrontare gli orrori di Acererak – incluso il lich in persona – e altri aggiornamenti alle modalità di gioco. I

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento