Oggi, Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Lost City of Omu arriverà a Neverwinter su PC il 27 febbraio e uscirà successivamente su Xbox One e PlayStation 4. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms prosegue la storia di Tomb of Annihilation, dove gli avventurieri devono confrontarsi con il malvagio lich Acererak.

Questa espansione gratuita introduce nuove zone di avventura, una nuova prova di fine gioco, una campagna espansa di Tomb of Annihilation, aggiustamenti alle modalità di gioco e altro ancora.

Lost City of Omu apporta anche una notevole quantità di miglioramenti all’esperienza di Neverwinter per giocatori di tutti i livelli, inclusi aggiustamenti ai poteri di classe, progressione di livello più omogenea per gli avventurieri di livello più alto e una campagna più approfondita per Tomb of Annihilation. Inoltre l’aggiornamento include una nuova prova di fine gioco, dove i giocatori dovranno affrontare gli orrori di Acererak – incluso il lich in persona – e altri aggiornamenti alle modalità di gioco. I

La nuova espansione Lost City of Omu di Neverwinter arriverà a fine febbraio
Valuta articolo