OVERKILL’s The Walking Dead: il nuovo trailer è dedicato a Aidan, uno dei quattro personaggi giocabili

È disponibile un nuovo trailer cinematografico di OVERKILL’s The Walking Dead, l’atteso titolo sparatutto in prima persona cooperativo in fase di sviluppo, di OVERKILL – A Starbreeze Studio e dei partner Skybound Entertainment e 505 Games. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

Il lancio di OVERKILL’s The Walking Dead è previsto per autunno 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento