Lo strano caso dello zoccolo di cammello di PUBG

Quanto illustreremo di seguito è materiale NSFW, per cui siete stati avvertiti.
L’update 1.0 di PUBG è atteso per il 20 dicembre, ma già da ora è possibile giocarci in beta sui server di test. E a quanto pare i giocatori hanno scoperto una questione alquanto bizzarra, per cui PUBG Corp. ha dovuto persino chiedere scusa: trattasi del fenomeno dello “zoccolo di cammello”. E no, non c’entra nulla col fatto che la nuova mappa è un deserto.
Semplicemente, questo “zoccolo” altro non è che l’impronta dei genitali femminili che appare visibile sugli indumenti un po’ troppo aderenti.
Inutile dire che i giocatori [o forse sarebbe meglio dire giocatrici? Chissà… NdR] se ne sono lamentati, e hanno chiesto delucidazioni e la sua rimozione.
Nel post qui sotto potete ammirare la comparazione tra il prima e dopo. La spiegazione? Questo modello proveniva da un artista esterno che lo aveva fornito agli inizi del progetto, e da allora non è mai stato cambiato, ma in qualche modo è finito per essere usato in questo nuovo update.
Inutile dire che ormai il problema, se così si può chiamare, è già stato risolto.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/940059611138211841

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento