Per il presidente di Take-Two, le loot box non sono gioco d’azzardo

Durante la ventunesima conferenza annuale sulla tecnologia Credit Suisse, il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, ha parlato a proposito delle recenti controversie riguardo alle loot-box e alla loro associazione al gioco d’azzardo. Ebbene, stando a Slatoff, egli ha la stessa linea di pensiero dell’ESA (no, non l’Agenzia Spaziale Europea, ma l’Entertainment Software Association), ovvero che suddette casse non sono classificabili come gioco d’azzardo.
Tuttavia Slatoff aggiunge che tutto ruota attorno ai contenuti offerti ai consumatori, dunque basterebbe proporne più di quanto si è promesso per non scontentare i giocatori, ma è anche importante fare in modo da non costringerli ad acquistare alcunché.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento