Il nuovo dissipatore Arctic Freezer 33 eSports Edition e ventole BioniX Gaming

Le nuove ventole BioniX Gaming e il dissipatore Freezer 33 eSports Edition completato la lineup di Arctic. Un design accattivante, sia il BioniX che il Freezer 33 eSports Edition sono disponibili in quattro differenti colori e sono adatti per i gamer più esigenti.

Le ventole BioniX Gaming hanno un ottimo rapporto tra rumorosità e flusso d’aria, garantiscono alta pressione statica per i dissipatori grazie a un motore a tre fasi, studiato per offrire silenziosità e un funzionamento garantito per 10 anni. Le ventole Bionix sono disponibili in due differenzi modelli: BioniX F120 da 120mm e BioniX F140 da 140mm, entrambe PWM e con una velocità da 200 a 1800 RPM.

L’Arctic Freezer 33 eSports Edition è simile alla versione ThreadReaper, ma in questo modello sono incluse due ventole BioniX da 120mm. Viene garantito 10 anni e nella confezione è inclusa la pasta termica MX-4.

Arctic Freezer 33 eSports Edition è subito disponibile sul sito Arctic ad un prezzo di EUR 49.99, mentre le ventole Bionix hanno un prezzo di EUR 15.99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento