Razer Atheris, il nuovo mouse Wireless con un’autonomia di 350 ore

Razer ha annunciato oggi il Razer Atheris, un mouse wireless pensato per i notebook, che combina ottime prestazioni per il gaming con la più lunga autonomia al mondo.

Razer Atheris offre fino a 350 ore di autonomia con un utilizzo continuo, questo grazie ad un paio di batterie AA. Caratterizzato dalla tecnologia wireless Frequency Adaptive (AFT) di Razer fornisce trasmissioni affidabili e stabili per avere le migliori prestazioni anche nel gaming.

Il mouse è dotato di un sensore ottico da 7200 DPI e un design ambidestro elegante e compatto. Razer Atheris sarà su RazerStore.com ad un prezzo di € 59.99.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento