INSIDIA: open beta per lo strategico online a turni free-to-play

Lo studio indipendente Bad Seed oggi annuncia che il suo strategico online a turni free-to-play, INSIDIA, sarà disponibile su Steam in Early Access come Open Beta dal 7 settembre.

INSIDIA è uno strategico a turni, dove i giocatori potranno scegliere quattro eroi, interamente personalizzabili, per affrontarsi in frenetici duelli. Tra questi campioni, ognuno caratterizzato da abilità e tecniche uniche, ci saranno brutali punk, maghi mutanti, cavalieri a vapore e altri guerrieri di un mondo alla fine del mondo. Ogni scontro avrà una durata media di 15 minuti, rendendo la velocità di decisione essenziale per la vittoria.

Gli scontri di INSIDIA sono caratterizzati da complesse strategie ed azzardati inganni, essenziali per condurre la propria squadra alla vittoria. La rapide sessioni di gameplay obbligano ad agire e pensare molto velocemente”, dice Gianpaolo Greco, Producer di Bad Seed. “Noi siamo molto contenti di presentare INSIDIA alla Gamescom di Colonia, daremo l’opportunità di provare il gioco in anteprima rispetto all’Open Beta.

Bad Seed mira ad entrare nel mondo degli eSports: INSIDIA sarà il primo gioco indie ad approdare sulla piattaforma per eSports di FACEIT al momento del rilascio ufficiale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento