Dopo solo un anno dall’uscita di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Infinite Warfare in una versione unica, la remastered è stata resa disponibile su Steam in versione stand-alone al prezzo di 40€. Come si può intuire questa mossa non è stata molto digerita dagli utenti, che hanno riempito la pagina steam del gioco con recensioni negative. Il problema, per la maggior parte di loro, non è il rilascio del gioco anche in versione stand-alone(come noi abbiamo subito pensato) ma la qualità pessima del porting su PC. I problemi segnalati nelle recensioni sono tanti e gravi, si passa dalla mancanza di giocatori a pesanti cali di frame, crash, massiccia presenza di cheaters insomma una situazione non perfetta. Se avevate in mente di prendere questa remastered forse fareste meglio a ripensarci.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Minisforum lancia sconti esclusivi per il Black Friday 2024 sui suoi potenti Mini PC
In vista del Black Friday, Minisforum è pronta a offrire sconti eccezionali su alcuni dei suoi modelli più potenti. Nota per combinare tecnologia all’avanguardia con design compatto, Minisforum è pronta a migliorare la tua esperienza di computing offrendo un valore senza pari. EliteMini AI370: una potenza per i professionisti Il Minisforum EliteMini AI370 si distingue…
Ryzen 9800X3D introvabile e preda degli speculatori
AMD Ryzen 7 9800X3D sta riscuotendo un successo strepitoso, al punto che i rivenditori sono stati travolti dalle richieste e gli speculatori ne stanno approfittando. Questo processore gaming a 8 core con 3D V-Cache è stato acclamato dai recensori come il migliore sul mercato, spesso definito il nuovo re del gaming. Purtroppo, pochi minuti dopo…
Galaxy 100: Personalizzazione senza limiti nella nuova tastiera di Epomaker
La tastiera Epomaker Galaxy 100 è un prodotto di punta che offre una combinazione unica di personalizzazione, funzionalità e design. Questo modello 1800 full-size presenta un layout completo, inclusi tasti funzione e tastierino numerico, in un formato compatto che ottimizza lo spazio sulla scrivania senza compromettere la praticità. La manopola integrata consente un rapido controllo…
Aggiornate subito i driver delle GPU NVIDIA, 8 gravi falle di sicurezza
Nvidia ha avvertito i proprietari di tutte le loro schede grafiche, sia della serie GeForce, RTX, Quadro, NVS o Tesla, riguardo alcune importanti problematiche di sicurezza dei driver. Queste problematiche fanno parte di un recente bollettino di sicurezza che descrive in dettaglio otto vulnerabilità dei driver. Tutte queste vulnerabilità sono state classificate con un livello…
Microsoft Flight Simulator 2024: decollo fallito tra lunghi tempi di attesa e recensioni negative
Il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 è stato rovinato da lunghi tempi di caricamento e recensioni negative. Sviluppato da Asobo, il simulatore di volo ha affrontato diffusi problemi di infrastruttura del server che hanno influenzato l’accesso dei giocatori. Nonostante i test pre-lancio avessero simulato con successo un numero di giocatori contemporanei di oltre 200.000…
Intel sotto accusa: cause legali per instabilità nei processori di 13a e 14a generazione
Intel si trova attualmente ad affrontare diverse cause legali intentate da consumatori statunitensi riguardo problemi di instabilità riscontrati nei processori Core di 13a e 14a generazione. Secondo quanto riportato, gli utenti hanno intrapreso azioni legali contro Intel, sottolineando la presenza di difetti nei processori desktop di 13a generazione rilasciati nel 2022 e in quelli di…