Gli Uomini Lucertola si scatenano nel primo in-engine trailer di Total War: WARHAMMER II

Insieme agli Alti Elfi, agli Elfi oscuri, e un’altra razza non ancora annunciata, gli Uomini Lucertola sono una delle quattro razze che saranno giocabili in Total War: WARHAMMER II, scopriamoli nel nuovo trailer in-engine:

Portata in basso nei millenni dalle incursioni demoniache del Grande Cataclisma, la loro grande civiltà è ora in rovina. Ma un piccolo gruppo di Maghi Sacerdoti Slann è ancora vivo, e con loro la speranza – che il loro popolo possa risollevarsi. Instancabili nella loro missione di ristabilire l’ordine nel mondo, gli uomini lucertola presentano una grande varietà di guerrieri,  dagli umili, agili scinchi al titanico predatore Carnasaur.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento