AMD ha rilasciato oggi il più recente aggiornamento dei suoi driver: le versioni Radeon Software Driver 17.4.2 e Radeon Pro Software Driver 17.4.2, pensate espressamente per il Windows 10 Creators Update di Microsoft. Insieme al supporto per Windows 10 Creators Update, il nuovo driver Radeon Pro Software 17.4.2 consente di creare e visualizzare contenuti in 8K nella loro risoluzione nativa grazie alla Radeon Pro Solid State Graphics (SSG) technology.
Sono Matteo, fondatore di PC-Gaming.it, dal 2013 il sito italiano di hardware e gaming per PC. Sono appassionato a questi argomenti sin da quando ero bambino e amo condividere le mie conoscenze agli altri!
Potrebbe interessarti anche
HD Reworked Project NextGen Edition: la mod definitiva per The Witcher 3
Il modder HalkHogan ha trasformato The Witcher 3 con il suo HD Reworked Project NextGen Edition, portando il gioco ad un livello grafico superiore. Questa mod completa include texture migliorate, modelli più dettagliati, materiali rielaborati e numerosi altri miglioramenti visivi. La particolarità di questa mod è che non si limita ad essere un semplice pacchetto…
Indiana Jones e l’antico Cerchio: il gameplay si mostra in un nuovo video
Il nuovo video di gameplay di ndiana Jones e l’antico Cerchio mostra alcune delle emozionanti sequenze che i giocatori potranno vivere nei panni dell’iconico archeologo. Si potranno esplorare antiche tombe piene di trappole, utilizzare travestimenti per infiltrarsi negli accampamenti nemici e fare uso della celebre frusta per superare ostacoli e baratri mozzafiato. Il gioco promette…
Troy Baker confermato nel prossimo gioco di Naughty Dog
Troy Baker, noto attore e doppiatore, apparirà nel prossimo gioco di Naughty Dog. La conferma arriva direttamente da Neil Druckmann, co-presidente dello studio, in un recente profilo su Baker pubblicato da GQ Magazine. Nonostante Baker stia diventando sempre più selettivo nella scelta dei suoi ruoli, Druckmann ha dichiarato che lavorerebbe con lui “in un battito…
AMD sorpassa Intel nel mercato dei datacenter per la prima volta
AMD ha superato Intel nel mercato dei datacenter Per decenni, Intel è stata il re del mercato dei datacenter. I loro CPU Xeon alimentavano la stragrande maggioranza dei server e la concorrenza era debole. Ora, il mercato è cambiato e, secondo i nuovi dati di SemiAnalysis, AMD ha superato Intel nelle entrate dei datacenter per…
Razer lancia il nuovo USB 4 Dock per gaming e produttività con supporto dual-display 4K
Razer USB 4 Dock, progettato per offrire prestazioni superiori, questo dock rappresenta un balzo nel futuro della connettività, combinando il trasferimento dati ad alta velocità e la funzionalità dual-display per soddisfare le esigenze del gaming ad alto livello e della produttività intensiva. Il Razer USB 4 Dock è costruito con il più recente standard USB4,…
Apple M4 Max: il nuovo re delle prestazioni che batte Intel e AMD
Il nuovo processore Apple M4 Max si è imposto come un serio concorrente per per i migliori x86 di Intel e AMD. I recenti test di Geekbench 6 condotti sul nuovo MacBook Pro da 16 pollici mostrano miglioramenti considerevoli rispetto al predecessore e ai chip rivali dei principali concorrenti. L’M4 Max ha ottenuto un impressionante punteggio single-core di 4.060 punti e un…