Brutto colpo per Denuvo, l’azienda famosa per l’omonimo sistema di protezione software contro la pirateria. Non solo la protezione di Resident Evil 7 è stata craccata in soli cinque giorni, un record in negativo per Denuvo, ma durante il week end sono stati trafugati parecchi documenti e mail confidenziali dal proprio sito, poiché per qualche strana ragione sono stati aperti al pubblico forse a causa di un errore interno. I vari cracker non hanno perso un attimo e sono riusciti a scaricare tutto lo scaricabile, e stanno analizzando ogni singolo file nella speranza di trovare informazioni utili su come Denuvo funzioni, e quindi creare crack in tempi record.
Da questi file è stato anche trovato l’elenco dei titoli non ancora rilasciati ma che molto probabilmente sfrutteranno questa protezione, tra cui Halo Wars 2, Mount & Blade II: Bannerlord, Hellblade: Senua’s Sacrifice e The Wild Eight.
Tuttavia, è ancora troppo presto per sapere se questo grossolano errore avrà impatti negativi per l’azienda, ma il danno d’immagine sicuramente c’è stato.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *