Che Amazon fosse entrata nel mercato videoludico già lo sapevamo, e notizia del 2014 l’acquisto da parte dell’azienda statunitense di Twitch, oppure della formazione di un team di sviluppo per iniziare a lavorare su qualche gioco.

Sino ad adesso ancora non avevamo potuto vedere però cosa stava bollendo in pentola, a togliere ogni dubbio ci hanno pensato gli sviluppatori, che hanno annunciato i tre giochi principali a cui lo studio interno di Amazon sta lavorando.

Tutti e tre questi giochi sono improntati per essere fruibili per lo streaming su twitch, quindi non vi aspettate titoli story driven oppure basati sul single player.

Il primo gioco annunciato è Breakaway un titolo multiplayer in cui si sfideranno due squadre da 4 giocatori ognuna, ma se voleste farvi un’idea completa v’invitiamo a guardare direttamente il gameplay mostrato all’evento, e nel caso foste interessati a provare il gioco potete registrarvi qui all’alpha, sperando di essere scelti.

Il secondo è Crucible uno sparatutto in terza persona in cui a sfidarsi sono 12 giocatori, con l’obiettivo di sopravvivere in un pianeta alieno e inospitale.

Il terzo ed ultimo gioco è New World un MMO ambientato nella America coloniale del XVII secolo, che a detta degli stessi sviluppatori non sarà accurato storicamente, ma comunque cercheranno almeno di trasmettere al meglio l’ambientazione di quegli anni. Se voleste vedere la presentazione del gioco la potete trovare qui.

Fonte 

Evento TwitchCon

Aggiornamento:

Sono da poco disponibili su Youtube i reveal trailer di tutti e tre i titoli, ve li lasciamo qui sotto nel caso vogliate dare una rapida occhiata ai giochi, se invece voleste sapere più informazioni possibili allora guardate lo stream ufficiale su Twitch che vi abbiamo già linkato:



Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *