Dark Souls 3: Ashes of Ariandel si mostra in un nuovo video gameplay

Il primo dei due DLC del pluri apprezzato RPG di From Software e Bandai Namco, Dark Souls 3 torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay inedito.

Ashes of Ariandel, è questo il suo nome, a quanto sembra dalle indescrizioni proporrà una nuova mappa tutta innevata, nuove armi ( 15 in totale), armature, nemici e magie, oltre a un livello creato interamente per il PvP. Inoltre insieme al secondo DLC, previsto per i primi mesi del 2017 NDR, comporrà un arco narrativo del tutto nuovo inserendo nuove meccaniche di gameplay che riguardano principalmente gli scontri con i boss.

Ashes of Ariandel è previsto per il 25 Ottobre 2016.

Piccola nota al margine, Il video contiene importanti SPOILER, quindi per chi  non volesse rovinarsi la sorpresa la visione è caldamente SCONSIGLIATA.

Buona Visone!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento