Deus Ex: Mankind Divided – Il nuovo 101 trailer

Deus Ex: Mankind Divided - Il nuovo 101 trailer
Deus Ex: Mankind Divided - Il nuovo 101 trailer

Square-Enix e Eidos-Montréal hanno rilasciato il 101 trailer per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided. In questo nuovo video, Adam Jensen, un esperto agente antiterrorismo della Task Force 29, ercherà di fare in modo che gli eventi del passato non si ripetano nel futuro.

L’anno è il 2029,  gli esseri umani potenziati meccanicamente sono considerati dei reietti e vivono una vita di completa segregazione e totale emarginazione dal resto della società. Ora, un agente sotto copertura con grande esperienza, Adam Jensen, è costretto ad operare in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Equipaggiato di un nuovo arsenale di armi ed incredibili potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo.

Narrato da Adam Jensen, questo trailer assume la forma di una breve indagine, mostrando un filmato dell’appartamento di Adam e delle nuove location in Europa, tra cui Praga. Imparerai di più sui potenziamenti migliorati di Adam Jensen, che aiutano a perfezionare il suo ruolo di infiltrato, il combattimento e le capacità di hacking. Saranno rivelati ulteriori approfondimenti sulla storia e avrai la possibilità di scoprire vecchie e nuove conoscenze, tutte dotate di propri programmi. Le scelte non saranno mai senza conseguenze. La tua verità è ancora da rivelare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento