Metro Awakening data uscita

Il nuovo gioco di realtà virtuale ambientato nell’universo di Metro, intitolato “Metro Awakening”, sarà lanciato il 7 novembre al prezzo di €39.99 per PlayStation VR2, Steam VR, Quest 2 e Quest 3, come annunciato dallo sviluppatore Vertigo Games. Sarà disponibile anche una Deluxe Edition allo stesso prezzo.

“Metro Awakening” immerge i giocatori nel mondo post-apocalittico di Metro attraverso una realtà virtuale coinvolgente, svelando la storia delle origini di uno dei personaggi più amati e intriganti del franchise.

Creato da Dmitry Glukhovsky, autore della serie, questo prequel standalone di “Metro 2033” segue Serdar, un medico che affronta i pericolosi tunnel alla ricerca della moglie scomparsa. Mentre la sua sanità mentale viene messa a dura prova, Serdar si confronta con il confine tra vita e morte, risvegliandosi infine come Khan, la leggendaria figura mistica la cui saggezza e comprensione delle forze soprannaturali dei tunnel riecheggerà nel tempo, diventando la guida spirituale che plasmerà il destino di coloro che abitano nelle profondità del Metro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *