logitech mx creative console

Logitech ha annunciato il lancio di MX Creative Console, una nuova categoria di prodotti che consente ai creatori digitali di concentrarsi sulla loro arte. Grazie all’accesso immediato ai controlli essenziali e alla massima personalizzazione, MX Creative Console semplifica i flussi di lavoro e automatizza le attività ripetitive.

La soluzione definitiva per i professionisti della creatività: Logitech MX x Adobe
La collaborazione consente una profonda integrazione attraverso plugin personalizzati per le applicazioni Adobe più diffuse, come Adobe Photoshop, Adobe Lightroom Classic, Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Audition e Adobe Illustrator. MX Creative Console migliora la capacità di lavorare con le funzionalità AI come il Riempimento generativo di Adobe Photoshop e l’Editing basato sul testo di Adobe Premiere Pro. Per celebrare questa collaborazione, ogni console viene fornita con un abbonamento gratuito di tre mesi ad Adobe Creative Cloud All Apps, offrendo un valore significativo sia per gli utenti nuovi che per quelli esistenti.

Su misura per i flussi di lavoro individuali
MX Creative Console offre versatilità e un’esperienza personalizzata per ogni utente. È dotata di una tastiera con tasti di visualizzazione dinamica per accedere e attivare le azioni più importanti e di un tastierino personalizzabile che funge da controller di navigazione analogico intelligente. Con il software gratuito Logi Options+, la console offre una perfetta integrazione delle applicazioni in Windows e Mac, con controlli, plugin, profili e icone personalizzabili disponibili attraverso il Logi Marketplace. Il software continuerà a espandere le sue capacità con nuove funzioni e plugin.

Progettata per la sostenibilità
La MX Creative Console presenta parti in plastica con il 72% di plastica riciclata post-consumo per la Graphite, alluminio prodotto con energia rinnovabile e imballaggi in carta certificata FSC; inoltre utilizza micro-texture invece di vernici. In questo modo gli utenti possono padroneggiare il loro flusso di lavoro creativo, riducendo al minimo l’impronta di carbonio del prodotto e promuovendo la circolarità.

Disponibilità e prezzi
MX Creative Console, disponibile nei colori grigio chiaro e grafite, è disponibile per il pre-ordine da oggi e sarà spedita a partire dal 14 ottobre 2024 al prezzo di 249 euro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *