BIOSTAR presenta la nuova scheda grafica BIOSTAR Radeon RX 580 White, progettata per offrire prestazioni di gioco fluide a 1080p in un’estetica elegante e moderna di colore bianco. Realizzata per dominare il mercato di fascia media, la GPU RX 580 White edition di BIOSTAR è la scelta ideale per i giocatori occasionali, in quanto offre prestazioni fluide per i titoli di gioco più popolari a risoluzione Full HD. Il suo aspetto elegante la rende un elemento centrale di spicco in qualsiasi costruzione, in particolare quelle con un look pulito e solido di colore bianco.
BIOSTAR Radeon RX 580 White è dotata di GPU AMD Radeon RX 580, con 8 GB di memoria GDDR5 e 2048 Stream Processor. È dotata dell’esclusivo design del dissipatore a doppio tubo di calore FPS di BIOSTAR, che garantisce un raffreddamento ottimale durante le sessioni di gioco più intense. La scheda supporta la tecnologia Radeon FreeSync, DirectX 12 e Vulkan, migliorando le prestazioni di gioco e garantendo una giocabilità fluida su vari titoli. L’interfaccia bus PCI Express 3.0 x16 offre una connettività efficiente, mentre le funzionalità AMD XConnect e HDR Ready migliorano l’esperienza visiva complessiva, offrendo ai giocatori una grafica nitida e vibrante.
Ma qual è il senso dopo tutti questi anni? 😅
bella domanda 😂 c’è da dire che la RX 580 rimane ancora una scheda video buona e relativamente economica, ma ormai è datata come architettura e consumi, in compenso ha ancora 8GB di memoria.