MSI è orgogliosa di presentare il suo primo monitor da gioco curvo QD-OLED da 32 pollici e 240 Hz. Il monitor offre un’esperienza di gioco coinvolgente senza precedenti.
L’MPG 321CURX QD-OLED è stato progettato per elevare le esperienze di gioco a nuovi livelli, offrendo colori fedeli, neri più profondi e bianchi più luminosi. Grazie alla curvatura 1700R, alla frequenza di aggiornamento di 240 Hz e al tempo di risposta ultraveloce di 0,03 ms, garantisce immersione, chiarezza e precisione. Include una porta USB Type-C con una potenza di 98 W per una connettività e una ricarica senza interruzioni. Con funzionalità avanzate di MSI, come KVM, HDMI 2.1, MSI Gaming Intelligence e VESA ClearMR 13000.
L’MPG 321CURX QD-OLED integra metodi di protezione come Pixel Shift, Panel Protect e Static Screen Detection, ma include anche MSI OLED Care 2.0. MSI OLED Care 2.0 aggiunge il Multi Logo Detection, il Taskbar Detection e il Boundary Detection per ridurre il rischio di burn-in dello schermo. Inoltre, i pannelli QD-OLED di MSI sono dotati di una pellicola di grafene e di un dissipatore di calore personalizzato per un’eccezionale dissipazione del calore, consentendo un design senza ventole che assicura un raffreddamento efficiente e silenzioso e prolunga la durata del pannello.