MasterBox 600

Cooler Master ha lanciato il MasterBox 600, l’ultima novità della sua rinomata linea di case ATX. Il MasterBox 600 è ricco di funzioni progettate per fornire grandi prestazioni e per essere facile da costruire. Caratteristiche come il supporto per la scheda madre collegato all’indietro, opzioni di raffreddamento versatili e una gabbia per HDD rimovibile, fanno sì che il MasterBox 600 sia progettato per fornire il case definitivo per qualsiasi tipo di costruzione.

Le caratteristiche e i vantaggi principali di MasterBox 600 includono:

  • Supporto per scheda madre collegata posteriormente: La scheda madre collegata posteriormente libera spazio nella parte anteriore del case, per una più facile gestione dei cavi.
  • Opzioni di raffreddamento versatili: Il supporto per un massimo di sette ventole da 120 mm e un radiatore da 360 mm montato sulla parte superiore o un radiatore da 420 mm montato sulla parte anteriore consente un raffreddamento iper-efficace della CPU.
  • Pannello frontale a maglia fine: Progettato per garantire un flusso d’aria illimitato e prestazioni termiche eccezionali.
  • Gabbia per HDD rimovibile: Supporta fino a due HDD da 3,5″ e sei SSD da 2,5″, con una gabbia per HDD completamente rimovibile per un migliore accesso.
  • Flusso d’aria ottimizzato: Tre ventole SickleFlow da 140 mm e una ventola CF 120 forniscono un’eccezionale potenza di raffreddamento e un aspetto accattivante.
  • Spazio per gli aggiornamenti: Grazie al supporto per una GPU da 410 mm, un dissipatore per CPU da 170 mm e diverse ventole e radiatori, MasterBox 600 vi garantirà di essere sempre all’avanguardia.

MasterBox 600 rappresenta l’inizio della costruzione di PC di nuova generazione, rendendo i PC progettati personalmente accessibili a tutti gli utenti.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *