hyte Keeb TKL

HYTE presenta la sua prima tastiera, Keeb TKL. Annunciata in precedenza durante il Computex 2023, HYTE Keeb TKL porta le caratteristiche delle tastiere per appassionati.

L’involucro esterno in policarbonato Crystal Bubble, che permette alla ricca matrice qRGB da 155 pixel di risplendere in tutto il suo splendore, è abbinato a una piastra inferiore in alluminio lucido. Keeb TKL è dotato di un connettore USB Type-C cablato, che consente agli appassionati di cambiare il cavo per adattarlo alle proprie configurazioni. Per quanto riguarda l’ergonomia, sono disponibili due angoli di digitazione selezionabili dall’utente, esattamente di 3,73 e 6,06 gradi, e copritasti a doppio colpo in PBT con profilo HX OEM e legenda trasparente.

Keeb TKL tastiera

Keeb TKL abbina un fattore di forma moderno e funzionale senza tasti con gli interruttori hot swap personalizzati di HYTE, gli interruttori lineari Fluffy Lavender, per offrire un’estetica impareggiabile e colpi epici. Progettato internamente, l’interruttore HYTE Fluffy Lavender è pre-lubrificato con Krytox 205g0 per essere fluido e lineare dalla prima all’ultima pressione dei tasti. L’interruttore Fluffy Lavender ha una forza di azionamento di 40 grammi e una forza di estrazione di 53 grammi, con una distanza di azionamento di 1,5 mm e una distanza di estrazione di 3,5 mm per un’esperienza di digitazione veloce e reattiva.

Keeb TKL

La Keeb TKL è dotata di 5 tasti multimediali dedicati che utilizzano gli interruttori tattili blu a basso profilo HYTE Flappy Paddle. I Dual Magnetic Rollers sono completamente personalizzabili attraverso il software HYTE Nexus, dando ai giocatori il controllo completo sulle scorciatoie disponibili a portata di mano, come la regolazione del volume, la luminosità dello schermo, il passaggio da un’applicazione all’altra o da una scheda all’altra, lo scorrimento delle pagine e altro ancora.

Creato con il feedback della comunità di appassionati, il Keeb TKL viene fornito con stabilizzatori avvitati Durock V2, lubrificati con Krytox 205g0 e XHT-BDZ, e un PCB hot swap a 5 pin montato su guarnizione con pixel qRGB rivolti a nord. La Keeb TKL offre un’acustica e una sensibilità eccezionali grazie all’uso di 4 diversi strati di smorzamento del suono, innanzitutto un morbido silicone opaco nel case, un foglio IXPE e Poron sul PCB, oltre a Poron sulla piastra superiore della tastiera.

Keeb TKL sarà disponibile in Europa a un prezzo di partenza di 229,00 €.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *