HyperX ha annunciato oggi il lancio delle cuffie da gioco wireless Cloud 3.
Cloud III wireless offre il massimo del comfort e del suono con una durata della batteria fino a 120 ore, offrendo un’esperienza di gioco wireless accattivante. Con un comfort leggendario, un audio coinvolgente grazie ai driver angolati da 53 mm reingegnerizzati e l’attivazione a vita di DTS Headphone:X tramite il software NGENUITY per un audio 3D accurato, Cloud III wireless è pronta per il gioco, l’intrattenimento wireless, la chat senza fili per il divertimento o il lavoro.
Le cuffie HyperX Cloud III Wireless incorporano nuove funzionalità e un nuovo design sorprendente, offrendo ai giocatori un’esperienza audio eccezionale. Evoluzione delle leggendarie cuffie Cloud, note per il loro comfort, la qualità del suono e la durata, le Cloud III Wireless alzano il livello dell’audio di gioco.
Le cuffie da gioco Cloud III wireless sono state progettate per offrire ai giocatori un’esperienza audio eccezionale. Sintonizzate su misura dagli ingegneri audio di HyperX, queste cuffie offrono una qualità audio impeccabile. I driver angolati da 53 mm migliorano la precisione del suono dirigendolo con un’angolazione ottimale, per un audio accurato che cattura ogni dettaglio. Con l’aggiunta della tecnologia DTS Headphone:X Spatial Audio, Cloud III espande l’audio in uno spazio virtuale 3D, creando un ambiente davvero coinvolgente. I giocatori possono godere fino a 120 ore di sessioni di gioco ininterrotte.
Cloud III wireless offre agli utenti un’esperienza audio senza soluzione di continuità grazie ai comodi controlli audio e microfono integrati. Con un microfono staccabile da 10 mm dotato di un indicatore di mute a LED, il microfono offre una chiarezza migliore rispetto ai suoi predecessori. Gli utenti possono regolare il volume e disattivare il microfono direttamente dal padiglione auricolare. Inoltre, il microfono è dotato di un filtro interno a rete metallica che elimina la necessità di un filtro anti-pop. Il microfono offre una qualità audio eccezionale per tutte le esigenze di gioco e comunicazione. L’indicatore LED di silenziamento del microfono assicura che gli utenti siano sempre consapevoli dello stato del microfono, garantendo una comunicazione fluida e ininterrotta.
Le Cloud III wireless offrono un’esperienza di gioco superiore grazie alla libertà di una veloce connessione wireless a 2,4 GHz, che garantisce un audio affidabile e senza lag. Inoltre, le cuffie offrono una compatibilità versatile con diverse piattaforme, tra cui PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch. Grazie al dongle wireless USB-C e all’adattatore USB-A in dotazione, i giocatori possono collegare senza problemi le cuffie alla loro piattaforma preferita.